domenica 16 novembre 2008

...e la prima sconfitta arrivò in quel di Viciomaggio

Sesta Giornata - Risultati e Classifica aggiornata

GRAGNANO - GLENO MARRI 2-0
VICIOMAGGIO - ARCI BIBBIENA 1-0
TORPEDO - GRAFICHE BORGO 3-1
NEW OLD BOCA - LE LOGGE 1-0
CASTELNUOVO - MOBILNOVA 1-1
BOCA STRADA - CHIUSI VERNA 1-1
ASA CALCIO - BANCO LATINO 4-6

classifica:

GRAGNANO 8
MOBILNOVA 8
ARCI BIBBIENA 7
NEW OLD BOCA 7
TORPEDO BLU 7
LOGGE CLUB 6
GRAFICHE BORGO 6
CHIUSI VERNA 6
BOCA STRADA 6
VICIOMAGGIO 6
CASTELNUOVO 5
BANCO LATINO 5
GLENO MARRI 4
ASA CALCIO 3

La consistenza della nostra partita di sabato si può riassumere nella punizione calciata all'ultimo minuto da chi stà scrivendo: Prevedibile,fiacca e senza alcuna convinzione.
Per dirla tutta segnali preoccupanti si erano intravisti anche negli ultimi due match contro Mobilnova e New Old Boca ma in entrambi i casi avevamo avuto una reazione a partita in corso che ci aveva tenuto a galla.
Stavolta invece abbiamo iniziato male e finito peggio, cadendo oltretutto nella trappola delle provocazoni avversarie che ci sono costate l'espulsione di Acciai (che salterà quindi anche il derby della settimana prossima) e continue perdite di tempo nel secondo tempo (anche se avremmo potuto giocare anche due giorni senza segnare).
Due gol subiti in sei partite di campionato (Grazie anche ai miracoli di Saini),entrambi da palla inattiva, ci possono anche stare. Il problema sono i 4 gol segnati (3 in una sola partita), che non possono bastare per puntare alle posizioni che contano.
Speriamo che questa sconfitta riesca a darci quello scrollone che i pareggi precedenti non ci avevano dato, anche perchè sabato prossimo non ci troveremo di fronte un'avversario qualsiasi ma i cugini del Logge Club. Nulla è compromesso, la classifica è cortissima, ora però dobbiamo svegliarci sul serio.

Formazione Arci Bibbiena (3-4-1-2)
Saini; Detti,Parisi,Ciabatti; Acciai,Bondi,Magrini,Maggi; Merciai;Nassini F,Lombardi
subentrati: Mugnai,Nassini L,Amorosi,Ciarpaglini,Gandelli

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo abbiamo avuto un involuzione inspiegabile e veramente scoraggiante,non abbiamo piu' compattezza,non abbiamo piu'un barlume di gioco,siamo diventati 18 giocatori che scendono in campo ognuno per conto proprio,senza idee senza grinta. Io spero che dal derby si possa riprendere ad essere quella squadra che fino ad ora aveva dato filo da torcere a tutti gli avversari anche piu' blasonati.

Anonimo ha detto...

Essendomi presa a mia incoscenza la responsabilita',sbagliando,di fare oltre al giocatore(se cosi'si puo'dire)anche l'allenatore(cosi'non si puo'sicuramente dire)visto che nessuno si voleva prendere questa responsabilita', avendo notato che lo spogliatoio mi sta remando contro,soprattutto nei suoi senatori che fingono fantomatici infortuni,nei nuovi che svengono sempre in prossimita'dei portieri avversari ho deciso di DIMETTERMI!!!!Rimando l'incarico al nostro superesperto di tattica nonche' guardalinee nonche' massaggiatore nonche'segretario nonche'addetto all'arbitro nonche'presidente GINO NASSINI che da oggi sara'anche mister.Ci si vede martedi balordi

Anonimo ha detto...

No mister non ci lasciare abbiamo bisogno di te ora più che mai.
Per te io mi farò crescere i capelli e io mi taglierò la gamba!
Bando agli scherzi non mollare mai come non lo faremo noi da ora in avanti.
Ciarpa e Mussy

Anonimo ha detto...

No Ragazzi non scherziamo..se ci tenete alla Famiglia Nassini...Gino anche Allenatore no..vi prego!

Anonimo ha detto...

Fammi capire allenatore (dimissionario?),fra' i senatori che fingono fantomatici infortuni,ci saresti anche te. Qui ci sono tutti i presupposti x un conflitto di interessi. Ma il discorso diventerebbe troppo lungo. Quindi bando alle chiacchiere e tiriamo TUTTI fuori gli attributi,gia' ad iniziare da sabato. Un senatore sempre infortunato o quasi.

Anonimo ha detto...

stasera vi sdereno tutti................................................................................
altro che ciance ciance ciance ciance il mister FUORI SUBITO.............
il presidente un'altra occasione.............
la squadra ATTAPIRATA risoregera' co un solo grido:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (verso del CIARPA).

Anonimo ha detto...

Facciamo vedere di che pasta siamo fatti e con la bava alla bocca come diceva il Lola.

Luca Nassini ha detto...

Grande Minghe!!!!!!