martedì 18 novembre 2008

Arci-Mercato

Salutiamo con piacere i due nuovi innesti che da questa settimana entrano a far parte della nostra squadra. Il primo è Davide Gandelli, l'uomo venuto dal Nord, chiamato a dare consistenza e dinamismo al nostro centrocampo. Purtroppo il suo esordio è avvenuto nella partita sbagliata, quella di Viciomaggio; forse si sarà domandato anche "ma te guarda in che squadra di balordi sono capitato!" .. va bè.. speriamo di farlo ricredere già da sabato prossimo.
L'altro nuovo arrivo è un personaggio abbastanza noto nell'ambito del mondo calcistico casentinese a dir la verità soprattutto per quanto riguarda il calcio a 5.
L'attaccamento alla squadra l'ha già dimostrato seguendoci in tutti i match di quest'anno, sia in casa che in trasferta. Come avrete già capito si tratta di Simone Alunno, portiere titolare della C5C (Serie A Uisp di calcio a 5). Di seguito riportiamo la una sequenza di immagini che lo ritraggono durante la trattativa ( e relativi commenti):

"mica ci sarà qualche giornalista? fino a che non ho firmato non voglio che si sappia in giro nulla della trattativa.. ho venduto l'esclusiva della notizia alla trasmissione di Mario Ciuffi"




"..sia chiaro... quando piove niente allenamenti... già porto a casa a lavare i panni del calcetto, se alla mi mamma gli porto anche quelli motosi il martedi e il giovedi mi buttano for de casa"


"terzo portiere? .... me fate ridere..."

(foto di repertorio durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi portieri Saini e Rialti.. già all'epoca Alunno sembrava molto interessato ai movimenti di mercato tra i pali dell'Arci Bibbiena)


.. ma torniamo alle fasi della trattativa: "lascio il contratto firmato al mio agente, c'è scritto tutto, dall'ingaggio alle richieste di altro tipo... parlate con lei e trovate un accordo"


le estenuanti trattative tra l'agente del giocatore e rappresentanti del team rossoblu si protraggono fino a notte fonda e finalmente si arriva ad un accordo... nel frattempo Alunno si reca in un noto locale della zona a festeggiare .. questa la sua reazione nei confronti di un paparazzo che lo immortala in dolce compagnia (purtroppo il rullino con le foto dove si vedeva il volto della donzella è stato fatto sparire dallo stesso aluno dopo aver aggredito il fotografo ed essersi appropriato delle scottanti prove)


infine, la faccia del nuovo giocatore dell'Arci Bibbiena dopo aver firmato il contratto ed aver visto successivamente la prestazione della sua futura squadra in quel di Viciomaggio.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ecco il pezzo di qualità che ci mancanva.
Ora siamo veramente tutti!!
Ottimo per le cene e il dopo ....