lunedì 3 novembre 2008

Adriano, Ronaldiñho e.......

Notte brava per alcuni componenti dell'Arci Bibbiena dopo il pareggio nel big-match di venerdi scorso contro la Mobilnova. I ragazzi, secondo alcune fonti piuttosto attendibili,si sarebbero trattenuti fino a tarda notte in quel di Sansepolcro vagando da un locale all'altro del paese tra una birra ed una grappa,tra una provola al forno, bottiglie di vino e filetti al rosmarino e ciliegini.

gli ultimi avvistamenti li danno in fila all'entrata di una nota discoteca del posto intenti ad interrogarsi se li avrebbero fatti entrare o no senza camicia. certa anche la presenza di un calciatore infortunato che invece di salvaguardare la muscolatura infortunata in modo da tornare disponibile nel piu breve tempo possibile avrebbe comunque partecipato alla serata.

ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte della società; aspettiamo le prossime convocazioni per capire se Mister Grassi seguirà oppure no il metodo Mourinho.










Ultim'ora: siamo venuti in possesso anche di alcune intercettazioni audio, purtroppo non sono molto comprensibili. forse soltanto i presenti riusciranno ad interpretare:


(rumore di fondo .. sembra un locale affollato poi voci Maschili): una birra media,anzi Heinecken in bottiglia.. due...tre, pago io.. no.. stà fermo.. si si .. faccio io a sto giro ..................................... ecco i Misericordiosi.. Simone, ma bello che sei stasera (sottofondo di voce femminile):mi è sembrato di capire... (fruscio) ..l'ho sentito bene.. l'hai detto al tu amico a l'entrata.. (voce maschile) no.. ti sbagli.. tu ha capito male.... (voce femminile) te me vo piglià n'giro.. l'ho capito bene.... la prima che trovo (........fruscio.........) ...rto al buio.... t'ho sentito (voce maschile) vado fori a fumare (risate di sottofondo) (voce maschile) Luca.. grappa? no.. anzi,si... Mingheeeee gnamo!!!..............(rumore di macchine e di persone,siamo all'esterno) voci maschili indefinite... poi voce di donna (sembrerebbe quella di prima): se te mettessi nei mi panni (voce maschile con chiaro accento tiberino):se me mettessi ne tu panni ce sguazzerei (risate) . Fine registrazione.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

il ragazzo con infortunio muscolare, dopo la partita, in maniera seria, è rientrato presso la propria abitazione in Bibbiena lasciando i propri compagni in balia della signorina di Città di Castello!!

Anonimo ha detto...

Oggi il mio articolo sul Nuovo Corriere cita il Portierone Saini.
Andrea Laurenzi

Luca Nassini ha detto...

faremo in modo di non perdercelo; se come l'altra volta ci metti a disposizione i passaggi dell'articolo in cui parli di stefano ci fai un grande piacere.
grazie ancora.