mercoledì 26 novembre 2008

..niente "se", niente "ma"!!!!

Arci Bibbiena-Le Logge Club 1-2

Che dire dopo un derby ben giocato, condotto fino a un quarto d'ora dal termine e perso all'ultimo secondo (anzi, qualcosa oltre per l'esattezza) dell'ultimo minuto di recupero?
Forse la buona sorte che ci ha accompagnato nei primi match ci ha voltato le spalle, me sarebbe inutile star qui a recriminare sulle assenze, sull'arbitraggio, sulla fortuna ecc.
Meglio ripartire con la rabbia per una sconfitta che non meritavamo e dai progressi sul piano della grinta e della convinzione rispetto alla partita di Viciomaggio.
Ripartiamo dal gol di uno dei nuovi, Merciai, sperando che sia la svolta del suo campionato perchè uno come lui può fare veramente la differenza.
Basta parole, torniamo ai fatti (non in quel senso, mettete via cucchiaio,accendino e laccio emostatico).

formazione Arci Bibbiena (3-4-1-2)

Saini; Detti,Marruchi,Parisi;Ciabatti,Grassi,Gandelli,Magrini;Merciai; Lombardi,Maggi
subentrati: Piombini,Bondi,Mugnai

1 commento:

arcibibbiena ha detto...

dalle pagelle del sito Gs Corsalone - Le Logge Club:

Masetti 6,5

".....Mezzo voto in meno perché si trova davanti il famigerato Coccia (120 kg ndr) e una trippa alla Ghirardi del Gragnano; Alla bella età di 30 anni suonati, dopo una vita sulla strada – che a differenza da quella da mediano cantata da Ligabue, se possibile è ancora più oscura – si riscopre muro mandando su tutte le furie il popolare Coccia. Chi se l'aspettava?"

cosa vorrà dire?