mercoledì 24 dicembre 2008

Grazie Stefano!

Una cosa è certa, se dopo 10 giornate di Campionato ci troviamo in una posizione di classifica che ci permette ancora di giocarci le nostre carte nonostante i soli 7 gol segnati il merito è gran parte da attribuire al nostro pacchetto difensivo ed in particolare al nostro numero 1 Stefano Saini.
Non mancava molto all'inizio del campionato e ancora eravamo senza portiere fino all'arrivo dell'uomo del basso Casentino. Non tante parole all'inizio ma subito tanta concretezza, se ne sono accorti subito i nostri difensori che si sono sentiti le spalle coperte e soprattutto gli attaccanti avversari. Purtroppo (per noi, non certo per lui) se ne sono accorti anche i dirigenti dello Stia (prima categoria FIGC) che gli hanno proposto un'opportunità alla quale Stefano non poteva certo dire di no. Da parte di tutta la squadra (Matteo in testa) e della dirigenza dell'Arci Bibbiena un grandissimo in bocca al lupo per la nuova esperienza e un GRAZIE per come ti sei comportato in questi mesi, in campo e fuori.

PS: Se passi a trovarci con l'occasione di qualche partita o di qualche cena sei sempre il benvenuto.

1 commento:

Stefano ha detto...

GRAZIE lo devo dire io a VOI per la bellissima esperienza che mi avete fatto vivere; un gruppo di PERSONE come il vostro difficilmente si trova in giro. Un GRANDISSIMO in bocca al lupo per i play off e la coppa, obbiettivi questi che sono alla vostra portata e sui quali dovete credere come state facendo. AUGURI a tutti, a presto e forza ARCI BIBBIENA.
P.S. MATTEO 1 GRANDE PREPARATORE DI PORTIERI COME TE NON L'HO MAI AVUTO.