domenica 28 dicembre 2008

Bentornato "Lobont"

Come la scorsa settimana abbiamo affettuosamente salutato Stefano Saini adesso siamo a dare il Benvenuto , anzi Bentornato, ad Alessandro Lomonico che torna a difendere la nostra porta dopo che per problemi di lavoro aveva dovuto lasciarci alla fine della scorsa stagione.
Già dal primo match ha dimostrato di non essersi per nulla arrugginito in questo periodo di inattività; Il suo valore lo conosciamo e siamo sicuri che riuscirà a darci un gran contributo come già successo nei due campionati trascorsi con noi.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti(belli e brutti sopratutto brutti-direi) per la vittoria di coppa,visto che la mia assenza non si nota propongo una mia autoesclusione dalla squadra e una promozione a titolari inamovibili del nuovo trio del gol Nassini F-Nassini L-Ciarpaglini(che ha creato scompiglio e sconcuasso nella difesa avversaria)bocciando chiaramente il Coccia(con affetto).Comunque valuteremo con mister Briciola il daffarsi.
Per la serie niente e' impossibile un plauso a Fabbrini e Zavagli che hanno finalmente finito una partita senza riportare infortuni seri,Dio esisteeeee!!!!!!!!
E per la serie chi la visto,ma il Minghe e' sempre vivo o l'hanno rapito?
Comunque a parte gli scherzi buon fine anno a tutta la squadra!!!siamo forti

Anonimo ha detto...

Una foto più brutta non la potevi trovare.....Ho capito che sono brutto ma mica cosi tanto!!!