sabato 25 ottobre 2008

Big match a reti inviolate

Finisce 0-0 la partita piu interessante della terza giornata di andata. sapevamo di avere di fronte un'ottima squadra, probabilmente la migliore del girone, e che sarebbe servità un ulteriore grande prestazione per ottenere un risultato positivo. Cosi è stato. una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. i nostri avversari hanno messo in campo la solita grande organizzazione di gioco e alcune individualità importanti ma noi non siamo stati da meno giocando con la grinta e l'entusiamo che ha caratterizzato tutte le partite di questo inizio stagione.
Abbiamo avuto almeno 4 occasioni per segnare il gol del vantaggio che purtroppo non sono state concretizzate. Il Gragnano,che forse ha condotto il gioco piu di noi, è stato pericoloso soltanto con un tiro da fuori del capitano che ha colpito la base del palo. Un pareggio giusto tra due ottime squadre che oltretutto, nonostante l'importanza del match, hanno interpretato una gara correttissima dal primo all'ultimo minuto. complimenti ad entrambe.

il primo tifoso dell'Arci Bibbiena, il grande Zara, ha individuato come migliore in campo Grassi.

Formazione "Arci Bibbiena" (3-4-2-1)
Saini; Zavagli,Parisi,Piantini; Ciabatti,Grassi,Bernacchi,Magrini; Merciai,Maggi;Lombardi
subentrati: Ceccarelli,Nassini L.,Nassini F.,Piombini,Mugnai.

tutti i risultati della giornata:

Grafiche Borgo-Castelnuovo 3-0
Asa Anghiari-Gleno Marri 2-2
Banco Latino-Mobilnova 2-3
Chiusi Verna-Viciomaggio 3-2
New Old Boca-Torpedo Blu 0-1
Arci Bibbiena-Gragnano 0-0
Le Logge Club-Boca Strada 2-0

La nuova Classifica:

Gragnano 5
Arci Bibbiena 5
Mobilnova 5
Gleno Marri 4
Grafiche Borgo 4
New Old Boca 3
Asa Calcio 3
Le logge 3
Chiusi Verna 3
Castelnuovo 2
Torpedo Blu 2
Viciomaggio 1
Boca Strada 1
Banco Latino 1

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e complimenti. Benvenuti nella rete!! Ho assistito al match e devo dire che siete un'ottima squadra, quadrata e ben messa in campo. Vi toglierete qualche soddisfazione! Ci fa piacere se metterete il nostro link nel vostro sito, faremo altrettanto noi.Seguite anche i miei articoli del giovedì sul nuovo corriere, il focus sugli attaccanti dello scorso numero ho parlato di Bomber Lombardi.
Andrea Laurenzi, gragnano.info

Luca Nassini ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca Nassini ha detto...

Ciao...
grazie per la velocissima risposta. Ovviamente ricambio i complimenti per il sito internet e per la vostra grande organizzazione. Per quanto riguarda la squadra mi sembra che i risultati parlino da soli. c'è modo di recuperare l'articolo su Lombardi? sarebbe un piacere poterlo pubblicare anche qui sul nostro blog. grazie ancora.
a presto.

Anonimo ha detto...

iLuca sei un grande questo lavoro e' fenomenale e ci mancava Roger